50 ANNI DI STORIA
«Fai soltanto le cose giuste, le altre le troverai già fatte» - J. W. Goethe
Dal 1975 Redal srl opera sul mercato forte dei propri valori e delle proprie professionalità
I primi passi
Redal S.r.l. viene fondata nel 1975 e inizia la propria attività come impresa appaltatrice di opere pubbliche, collegata ad aziende di dimensioni maggiori, da cui assume in subappalto piccoli lavori sia stradali che edili.
Crescita costante
Col passare del tempo la Redal Costruzioni acquista una propria fisionomia, sia negli appalti pubblici (ottiene l'iscrizione all'albo nazionale lavori pubblici nel 1983), sia in realizzazioni con committenza privata, sia nella progettazione e realizzazione di interventi immobiliari
Sul territorio e oltre
Una realtà nello sviluppo del tessuto industriale e residenziale di Saronno e del circondario.
Contemporaneamente una struttura industriale con una vocazione ad aprire cantieri in ambito regionale, votata al servizio della committenza e disposta quindi a spostamenti anche significativi.
Motivati e qualificati
L'azienda è cresciuta strutturandosi con personale motivato e qualificato che, in un rapporto dialettico e di collaborazione con affermate figure di professionisti, ha realizzato e consegnato al mercato prodotti all'avanguardia per qualità, design e costi. Col passare del tempo, Redal Costruzioni ha raggiunto un ruolo di rilievo nel coordinamento della progettazione e nella realizzazione di opere infrastrutturali ed edili, ma anche in iniziative immobiliari complesse.
Verso il futuro
Dopo cinquant'anni di vita, Redal Costruzioni guarda al futuro, pronta ad affrontarlo con le armi dell'innovazione e con la forte motivazione di tutto i suo gruppo dirigente e di tutti i suoi dipendenti. anni di passione per il lavoro.
50 anni d'imprese!
Cinquant'anni di presenza sul mercato. Cinquant'anni di passione per il lavoro. Cinquant'anni di fedeltà ai valori ispiratori spesi nella ricerca del "ben fatto" e del soddisfacimento delle aspettative del cliente.
Sviluppo sostenibile
L'attenzione all'ambiente e il rispetto dei principi di eco sostenibilità contraddistinguono le costruzioni realizzate da Redal Costruzioni. La convinzione di adottare metodologie costruttive sostenibili si traducono nell'utilizzo di materiali eco- compatibili , nell'applicazione di sistemi impiantistici rivolti al risparmio energetico e nella ricerca integrata di un confort abitativo interno di qualità. A certificazione di un tale orientamento costruttivo la classe energetica dei nostri edifici.
Progetti realizzati
Certificazioni
Anni di esperienza
Codice etico